giovedì 30 settembre 2010

Colorful







Buongiorno a tutti, ecco per voi un look un pò particolare rispetto a quelli che avete visto fin ora.
Infatti ho voluto essere un pò più street, giocando con i contrasti creati dai graffiti alle mie spalle. Sò che alcune di voi non accettano il binomio "Canotta-uomo" ma per il tipo di outfit che era mi è sembrata una scelta ragionevole azzardare con questo indumento; per il resto un semplice pantalone nero era più che sufficente.
Per quanto riguarda gli accessori, oltre alla tracolla, ho voluto indossare le Nike Macaron (edizione ispirata alla celebre pasticceria parigina Ladurée, celebre per i suoi variopinti pasticcini davvero squisiti :P) e completando con anelli, collana e bracciale.
Spero che vi piaccia anche questo outfit :), dal momento che mi piace sperimentare con stili differenti mi auguro che possiate aprezzare.
Ps: ci sono stati momenti di pazzia, come la foto in cui sono aggrappato :)

Ho indossato:
Canotta by H&M
Pantalone by Zara
Borsa tracolla by Balenciaga
Scarpe by Nike (Macaron)
Bracciale by Balenciaga
Collana by H&M
Occhiale da sole by Ray-Ban (Wayfarer)
Anelli d'argento


Foto di: Daniela Poloni

12 commenti:

  1. Beh very cool ;D!! mi piace un sacco l'abbinamento look-location..effettivamente questo outfit è molto differente dai precedenti ma è importante saper mixare in modo innovativo stili diversi tra loro..sopratutto per un fashion blogger!quindi complimenti!
    Le scarpe nei tuoi post sono il punto focale sempre così originali(il colore ricorda anche un pò il blu Tiffany non sembra anche a te?..) ma in questo caso ha colpito la mia attenzione la tracolla Balenciaga...non sapevo esistesse anche il modello da uomo*-*!!che scoperta!

    PS:Ma a Crema fa ancora caldo da uscire di casa così??no perchè qui da me in Liguria la temperatura è ormai del tutto autunnale purtroppo!:S
    Ciao
    Oriana

    RispondiElimina
  2. Ciao Oriana, non smetterò mai di ringraziarti per i tuoi complimenti, mi fa davvero piacere leggere i tuoi commenti (come del resto di tutti coloro che mi seguono chiaramente).
    Eh si hai proprio ragione, il colore è identico al blu Tiffany ;)...si Balenciaga ne ha proposti di diversi modelli di borse per l'uomo, questo risale a 3 anni fa.
    Queste foto risalgono a qualche giorno fa ma non ho avuto modo di postarle, ti assicuro che siamo in Autunno anche qui..
    A presto Andrea

    RispondiElimina
  3. Indipendentemente dal binomio "canotta-uomo",superfluo da ricordare,devo ammettere che questo outfit mi piace,ed anche molto.
    Le scarpe,non facili da abbinare (a causa del colore-dal mio punto di vista sono molto impegnative-),sono poste in un contesto consono,tanto da esaltare un look tradizionale,come può essere shirt bianca-pantalone nero.

    Continua così!

    Cristina.

    RispondiElimina
  4. adoro le scarpe!queste le volevo prendere nella versione rosa cipria!:)
    baci
    E.

    www.neovecchiostile.it
    (hai visto la scarpa dei fratelli rossetti che ho postato?te la vedo troppo)

    RispondiElimina
  5. Ma che sorpresa Cristina, grazie davvero!!!
    @ Miss: sono comodissime le nike; viste però sono un pò troppo lavorate per i miei gusti cmq belle :)

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo! Mi piacciono molto le scarpe e la location è perfetta per il look! Belle foto :)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina