domenica 26 settembre 2010

Denim shirt.






Eccomi con un look fresco fresco, data la bella giornata io e dany ne abbiamo approfittato per scattare queste foto per le vie del centro di Crema.
Ho optato per un'outfit semplice e comodo, tra l'altro era da diverso tempo che non indossavo più questa camicia di jeans, ed è stato un piacere averla scelta per il look trovandola indicata da portare con questo pantalone a vita alta.
Come potete notare la cintura l'ho annodata per rendere il tutto meno banale e la scarpa che di per sè è elegante, trovo che nel complesso sia riuscito a renderla meno impegnativa.
Spero vi piaccia e scusatemi se le foto risultano ancora piccole ma sto cercando il modo per caricarle in modo da essere visualizzate più grandi  :(
che ve ne pare??

Ho indossato:
Camicia di jeans by Benetton
Pantalone e cintura by Zara
Scarpe by Church's

21 commenti:

  1. mi piace moltissimo l'insieme e le scarpe sono strepitose.

    RispondiElimina
  2. bello tutto!adoro le scarpe:)
    Eleonora

    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  3. grazie, mi fa piacere vi sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea,in queste foto hai un aria da divo anni 50!mi piace,sai osare senza cadere nell'eccesso...poi devo dire che hai davvero buon gusto in fatto di scarpe...immagino siano il tuo punto debole vero?! personalmente a queste preferisco però i tuoi anfibi Marc Jacobs!;D

    RispondiElimina
  5. Caspita che complimentone, ti ringrazio anonimo!!!
    Eh eh, hai trovato il mio tallone d'achille. Pare che a tante persone piacciano i Marc Jacobs, ho fatto un'ottimo investimento ;)

    RispondiElimina
  6. Scusa non ho firmato al commento di prima sono Oriana! :PPPP

    RispondiElimina
  7. Mi piaci molto:il gran gusto è innegabile ma apprezzo,in particolar modo,il fatto che tu riesca a personalizzare trend che altrimenti rimarrebbero vuoti.
    (Anche le Bottega Veneta avrebbero fatto un figurone).

    Cristina.

    RispondiElimina
  8. Grazie Ori e Cristina, il mio gusto discutibile senz'altro, stà nella semplicità dei capi senza strafare..così mi sento bene e ho piacere ad avere riscontri positivi da voi ;)
    ps:(Cri sono dolce&gabbana, l'intreccio ti ha ingannata pardòn)cmq si avrebbero fatto un figurone, ti dedicherò un look con loro!!

    RispondiElimina
  9. Errata Corrige:
    (Anche le Dolce e Gabbana intrecciate avrebbero fatto un figurone!)
    ;P

    Cristina.

    RispondiElimina
  10. hanno già detto tutto cristina e oriana :)

    RispondiElimina
  11. Belli i pantaloni a vita alta e la cintura portata in questo modo. Hai un bellissimo stile, le scarpe sono favolose.


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina