venerdì 24 settembre 2010

Him&Her

Cari lettori in attesa di un mio prossimo look (che arriverà presto) ecco proporvi un'outfit caldo per l'inverno. Ho deciso, inoltre, che darò spazio nei post al gentil sesso in modo da renderlo più partecipe al blog dando modo di confrontarsi e dare le proprie opinioni.
Come punto di riferimento al look, sono partito da un capospalla che ritorna: il Montone!! magari a molti di voi non piace o lo trova antiquato...Ma personalmente, credo sia un'ottima alternativa ai soliti piumini e cappotti..chiaro bisogna farci l'occhio!!

Per lui:
 montone by Burberry
maglia, pantalone, cintura e guanti by Topman
stivali by Zara
  

                                                        
Per lei:
montone, camicia, gonna, anello e collana by Topshop
zeppa by Zara
borsa by Mulberry





Che ve ne pare??



15 commenti:

  1. Trovo sia una scelta saggia e necessaria dare spazio anche alla moda femminile nel tuo blog,soprattutto per il fatto che in Italia i fashion blog maschili non sono ancora così in vista diciamo..ma penso sia solo questione di tempo!
    Comunque ti do ragione riguardo ai piumini...hanno davvero stufato,i cappotti penso siano un classico,un must have,al quale magari alternare a seconda dell'occasione la tua proposta ovvero un montone, questo di Burberry con quel colletto è spettacolare:D!
    Carino l'outfit femminile io sinceramente non so se mi ci vedrei bene con un montone ma devo ammettere che fa la sua figura,la Mulberry è la mia borsa preferita...la vogliooo!!;)

    Bye:)
    Oriana
    PS: ti consiglierei di postare le foto dei tuoi outfit più grandi..sono molto più d'effetto! un pò di tempo fa Veronica di the fashion fruit ha spiegato il modo in cui le ingrandisce nei commenti ad un post,se non riesci magari dacci un occhiatina ;)
    il mio comunque è solo un consiglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Oriana, innanzitutto grazie anche del consiglio, è per il motivo che hai giustamente spiegato tu la decisione che ho preso a riguardo della scelta di dare spazio anche alle donne.
    Beh quella borsa allora deve essere tua :) su su t'incoraggio nell'investimento ;)
    Come hanno già fatto notare altri partecipanti del blog, cercherò di postare le foto in modo più grande ;)
    continua a seguirmi!

    RispondiElimina
  3. andre il montone di burberry è 'to die for'! io lo cerco esattamente così! la proposta femminile di topshop invece non mi entusiasma!
    la alexa è anche sulla mia wishlist, insieme ad altre millemila borse, mi aiuterai nella selezione ;)
    à demain <3

    RispondiElimina
  4. Io indossere il Montone di Burberry,trovo sia adattabile e sfruttabile in molte occasioni.
    Apprezzo sicuramente meno il Montone "For Her",quello di Topshop:il collo,a parer mio,è inguardabile.

    La Alexa è una delle mie borse preferite,tanto da averla valutata come opzione per il mio compleanno:rappresenta un accessorio trascendente la moda del momento,utilizzabile nel corso degli anni,senza apparire antiquata.
    La adoro anche nella versione blu elettrico -anche se non adatta a tale contesto-,perchè capace di dare quel tocco in più anche all'outfit più semplice.

    Cristina.

    RispondiElimina
  5. Beh Burberry ha proposto tale montone anche per la donna, ma ho voluto ripiegare sul modello di Topshop per lo stile retrò dell'outfit che ho creato.
    In quanto alla borsa, ho voluto ricercare qualcosa di meno visto e conosciuto, anche se si sta facendo notare in mano alle people's cool del momento: Balenciaga, Chanel, Ysl (sono solo alcuni dei marchi, eh)hanno creato dei veri oggetti di culto lasciando il segno... mah è forse ora di andare alla scoperta di chi ancora non è poi così celebre??

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe credere maggiormente negli Stilisti Emergenti,cosa che pochi,purtroppo,fanno.
    Sono loro il futuro della moda.

    P.s.Domani,dopo l'esame,vado in avanscoperta:le scarpe saranno mie,numero permettendo.
    Stay Tuned.

    RispondiElimina