lunedì 4 ottobre 2010

Like a vampire..








Colgo il difetto degli occhi rossi uscito negli scatti, interpretando il ruolo del Vampiro.
Un look molto scuro, dark chiamatelo come volete..ma trovando il nero sempre e cmq elegante, questi outfit credo escano sempre bene; è tutto estremamente semplice chiodo di pelle, camicia quadri, pantalone, anfibi però arricchito e reso più particolare dall'utilizzo degli anelli.
Spero possa piacervi anche questa mia versione "Dark" e colgo l'occasione di ringraziarvi come sempre!

Ho indossato:
Chiodo di pelle (preso in un negozio a Camden Town, Londra)
Camicia by Pull&Bear
Pantalone by Zara
Cintura by Gucci (è vintage)
Anfibi by Dr. Marten's
Anelli d'argento
Anello by Marc Jacobs

5 commenti:

  1. Premessa:la sottoscritta ha una deformazione congenita anche relativamente ad anelli e collane for him,soprattutto se eccessivamente evidenti ed in abbondanza.
    In questo outfit,però,devo ricredermi:è tutto molto in stile Twilight's Saga e,quella che altrimenti definirei cozzaglia d'argento,non cade nel too much.

    Andre,sei incredibile,riesci a farmi ricredere anche sugli anelli (ovviamente se li indossasse Fabio,in abbondante quantità,non credo potrei apprezzare)!

    Bisous,
    Cristina.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,
    Wow un outfit serale davvero tenebroso minimal e un pò vampiresco hai ragione!
    Mi piace molto la prima foto però a esser sincera non vado pazza per la camicia a quadri..non so avrei preferito un abbinamento più particolare..magari con un colore che risaltasse maggiormente sul nero,cmq il chiodo ti sta benissimo;D!
    Io invece adoro i gioielli da uomo!*-*
    trovo stupende le collane "lunghe"(oddio non mi viene il termine specifico:PP..)come quella del tuo scorso post e soprattutto gli anelli in argento che sulle mani curate(purtroppo molti uomini le trascurano ignari del fatto che noi donne,o almeno x quanto mi riguarda ;D,diamo molta importanza a questo particolare..)fanno una grande figura..solo all'indice non mi piace..l'avrei preferito al mignolo!(oppure sull'altra mano)scusa l'ignoranza,ma quale tra questi è di Marc J??
    Mi piace il tuo sperimentare look diversi..perciò continua così!
    bye;) Oriana

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ad entrambe :)
    @Cristina: grazie mille ;)
    @Oriana: terrò in considerazione ogni tuo suggerimento, io vado matto per gli accessori in generale e sai piacendomi sperimentare cerco di comprare un pò di tutto!
    L'anello di MJ è quello sull'anulare, il primo con l'incisione ;)(scusami, hai ragione non si capiva)
    Continuate a seguirmi

    RispondiElimina