sabato 22 gennaio 2011

Men's fashion week: what??

Eccomi di nuovo qui con un post dedicato alla, ormai terminata, settimana della moda maschile milanese.
  Sono rimasto abbastanza deluso e dubbioso su ciò che gli stilisti hanno da offrire per il prossimo autunno/inverno 2011/2012.
Il grigio sicuramente sarà il colore base della prossima stagione fredda che verrà accostato da tinte colorate, giusto per smorzare l'effetto triste della "base".
L'unico show che mi sia piaciuto per intero (cosa che non avrei mai detto) è stato quello di Iceberg; ho trovato le sue proposte semplici, pulite e d'effetto con i punti chiave su ciò che andrà.
Beh e voi che impressioni avete avuto??
A presto
Andrea

6 commenti:

  1. Io da pura e semplice spettatrice posso dire che alcuni capi li ho trovati particolarmente interessanti,anzi ti dirò mi è piaciuta la sfilata di frankie morello lo so non è un marchio molto di classe ma le hai viste le stravaganti sciarpone e cappelli "incompiuti" con i finti ferri da maglia??potresti farteli fare da tua nonna hihihi!! io un pensierino ce l'ho fatto ma dove li trovo quei finti ferri in legno!?
    Iceberg invece è molto di classe,mi piace l'outfit e... i modelli della 7 e 8 foto!;)
    Ori

    RispondiElimina
  2. Si li ho visti Ori ma non sò, qualcosa non mi ha convinto del tutto a differenza di Iceberg che invece ha stupito le mie aspettative ;)

    RispondiElimina