venerdì 10 giugno 2011

Benetton: constantly evolving brand

Benetton Group consolida la propria organizzazione manageriale e creativa con l’ingresso di You Nguyen , nominato Chief Merchandising Officer e Creative Director di United Colors of Benetton
In base a una strategia integrata di merchandising, design e marketing, You Nguyen si occuperà a 360 gradi del brand - dalle collezioni all’identità di marchio, fino all’architettura interna e all’atmosfera del punto vendita - per contribuire all’evoluzione di un’icona del gusto italiano, fatta di colore, design, qualità, attenzione e passione per il dettaglio.

Il futuro del brand poggia prevalentemente sul rispetto della sua identità, sulla solidità e sui suoi legami storici con valori quali il design, l’architettura e l’innovazione. Credo che il mio sguardo ‘straniero’ potrà aiutare a vederlo e valutarlo con occhi nuovi, a proporlo con giustificato orgoglio del passato e fresca visione del futuro alle nuove generazioni del mondo”.
You Nguyen


Beh che dire un cocktail party davvero interessante, dove io e Dani siamo stati invitati a visitare l'intero showroom  con i vari allestimenti Benetton, Sisley, Benetton 012, Sisley young e Playlife.
Inoltre, abbiamo avuto anche modo di conoscere Alessandro Benetton: una persona veramente cortese e disponibile.

Beh ma basta parole, ora vi lascio agli scatti di Dani: FAVOLOSI!!!



























































 

Alessandro Benetton Vicepresidente esecutivo di Benetton Group insieme ad You Nguyen nuovo Direttore creativo del brand

 

Io e Filippa Lagerback

 
Io e Alessandro Benetton


L'outfit scelto per la serata era molto semplice: una t-shirt, jeans skinny, stringate. Come capospalla,visto il tempo, ho scelto d'indossare il trench: ovviamente Benetton ;)
Dedico questo post al mio amico Salvatore, PR del gruppo e che ringrazio nuovamente per gli omaggi ricevuti, una persona fantastica SEMPRE.


5 commenti:

  1. Lovely photos, well done! Happy sunday! XO Rebecca

    http://raspberry-rouge.com

    RispondiElimina