mercoledì 5 ottobre 2011

Benetton: always present in my life



Benetton è sicuramente uno dei brand che più mi sta a cuore come avrete notato seguendo il mio blog: ha fatto parte del mio passato, c'è nel mio presente e spero continui ad esserci nel mio futuro.
Fatta questa piccola premessa, oggi sono qui per dare spazio alla collezione speciale A/I 2011/12 per la donna, che è stata presentata settimana scorsa presso il giardino interno dello store in Corso Buenos Aires a Milano.
Io e Dani, seppur in ritardo a causa del traffico, siamo riusciti ad arrivare in tempo pronti per visionare e immortalare il tutto.
 Proporre capi più audaci e modaioli come: top con stampe pitonate e gonne lunghe plissé da portare con maglioncini che arrivano alla vita richiamando i mitici anni '70 è nota positiva per un brand che è in continua evoluzione.





Tocco decisamente più formale grazie alle giacche portate con pantalone a sigaretta da proporre con un "mocassino taccato"..


...che non solo può essere comodo look da giorno: con l'aggiunta di una maglia in seta ne diventa una valida proposta anche per la sera confermando l'eleganza della donna Benetton.




Cosa state aspettando?! Prendete atto di questo post ed accorrete nello store Benetton più vicino a voi ;)


Infine, non potevo che farvi vedere l'indescrivibile gentilezza che io e Dani abbiamo ricevuto: non vediamo  l'ora di poter indossare questi bellissimi articoli della collezione autunno/inverno 2011/2012. 


Un ringraziamento S U P E R a Salvatore ma anche al resto dell'ufficio stampa ^^
A presto e continuate a seguire not just for
Andrea
^_^

3 commenti: