lunedì 3 ottobre 2011

not just for wears the exclusive ZX 750

Ricordate quando l'altro giorno, proprio in un post, vi avevo anticipato l'opportunità "esclusiva" grazie ad ATHLETES WORLD??



L'"opportunità" si chiama ZX 750, ed è il modello exclusive by Adidas per la catena di negozi sportivi  disponibile per la FW 2011 in tre varianti di colori ovvero grigia, marrone e nera.
Ricordo perfettamente quando vidi lo spot pubblicitario su MTV(qui potete trovarlo e diventare anche fan della catena athletes world su facebook), il che suscitò in me un particolare interesse verso questa calzatura tra le espressioni più significative del trend retro running 



Grazie a not just for, sono riuscito ad attirare l'attenzione dell'ufficio stampa che cortesemente mi ha invitato a scegliere il colore che più m'interessava, con lo scopo d'interpretare questo modello attraverso il mio stile. Ho scelto il marrone perché l'autunno/inverno 2011/2012 sarà per me un mix di colori caldi; continuando a seguirmi avrete modo di vedere le "meraviglie" che sono entrate a far parte del mio guardaroba ^_^


Creando la "giusta" atmosfera con questi scatti, io e Dani, abbiamo voluto rendere omaggio a questa meravigliosa e comoda "esclusiva".
Buona visione cari lettori  :)
A presto 
Andrea









T-shirt basica
Pantanlone H&M
Scarpe Adidas ZX 750 Grazie a ATHLETES WORLD
Felpa Adidas Vintage
Borsa e Calze American Apparel
Occhiali da sole Marc Jacobs
Cuffie Benetton


9 commenti:

  1. Foto davvero fantastiche...complimenti a Dani! :P

    RispondiElimina