venerdì 30 settembre 2011

mercoledì 28 settembre 2011

Sportswear



Da bambino, indossare un abbigliamento sportivo era sinonimo di "ok, mi cambio e vado a giocare" oppure "ok, oggi metto la tuta perché a scuola c'è educazione fisica".
Tutt'ora, le persone utilizzano questo genere di capi per trovare rimedio allo "stress" causato da completi, camicie e mocassini.
Io, da qualche anno lo utilizzo pure per uscire la sera andando per locali...in fondo perché etichettare e rinunciare alla comodità?! 



Felpa Benetton
Pantalone e Scarpe Adidas


lunedì 26 settembre 2011

A jump in the past




Ecco, finalmente riesco a postare l'outfit con la camicia che vi avevo presentato qualche post fa; mantenendo un mood "anni '80".
Non avendo vissuto quegli anni, dal momento che ci sono nato verso la fine del decennio, il poter sperimentare look eccentrici come questo, è come se facessi un salto nel passato in quei tempi che tutti ricordano con piacere..i like it  ^_^




Al prossimo post e continuate a seguire not just for

Camicia Moschino Vintage
Bermuda Vintage
Cintura Gucci Vintage
Scarpe Prada 
Occhiali da sole Ray-Ban
Cappello Christy's


Foto di: Daniela Poloni

sabato 24 settembre 2011

Special friend



La settimana della moda non è solo sfilate ed eventi, ma bensì anche un occasione per incontrare amici che non riusciamo purtroppo a vivere nel quotidiano: Marco Proietti è un esempio.
Questo giovane creativo ha deciso di soddisfare le donne nella sua vita: Marco disegna S C A R P E . Lui non è altro che la mente geniale che sta dietro al marchio GIANMARCO LORENZI, le sue creazioni infatti sono indossate da star del calibro di Beyoncé, Rihanna e Mischa Burton (giusto per citarne alcune).
La sua estrema gentilezza si è dimostrata anche nel meraviglioso paio di "15" donati a Dani.
Dopo aver cenato con pizza e coca-cola, abbiamo deciso d'immortalare questo piacevolissimo incontro augurandoci di vederci al più presto.
See u soon Mr. Proietti ;)





Buon weekend cari lettori :)
A presto 
Andrea

giovedì 22 settembre 2011

Independent people




 Martedì, 20 Settembre 2011 - P.zza S.Babila Milano- ore 18:30
Chi si trovava in questa zona a tal ora, non poteva non essere attirato dalla folla immensa che incuriosita circondava lo store Sisley.
Oltre a presentare il restyling completo dello spazio, modelle e modelli  hanno sfilato la collezione Primavera/Estate 2012 davanti agli occhi di tutti. Dani con la sua Canon, ha immortalato qualche momento, per poi dedicarsi all'uomo dell'Autunno/Inverno 2011/12.



...about a man..











Ragazzi vi consiglio di fare un salto nel nuovo store (o comunque nel Sisley più vicino a voi) e di prender atto della collezione: io ho già visto troppe cose che mi piacciono ^_^


Durante la serata, gli ospiti sono stati omaggiati con una trousse, una t-shirt ed un pennarello; quest'ultimo proprio perché ognuno potesse lasciare un messaggio "independent" ed i più originali verranno selezionati e stampati su t-shirt che potrete trovare negli store del brand.
Al momento non mi è venuto in mente nulla, ma dopo aver trascorso la serata ho pensato a questo messaggio:
 "live your independent style with Sisley"


Canotta American Apparel - Pantalone Sisley - Scarpe Dolce&Gabbana

A presto 
Andrea


lunedì 19 settembre 2011

streetstyle by night


Finalmente sono riuscito a trovare un gilet di pelle come dico io, per puro caso (tra l'altro) da H&M yeahhh.
Ovviamente un mood decisamente rockeggiante per un giusto outfit streetstyle.




Continuate a seguirmi cari lettori di not just for
A presto 
Andrea

Gilet Anello H&M
T-shirt Rolling Stones
Jeans Levi's Vintage
Camicia Valentino Vintage
Calze American Apparel
Scarpe Prada



sabato 17 settembre 2011

I love Ray-Ban


Finalmente mi sono deciso ad acquistare la versione rossa dello storico occhiale wayfarer.
Amo la Ray-Ban in quanto trovo le sue creazioni classiche e senza tempo perfette per ogni stile.


Occhiale da sole Ray-Ban




Foto di: Daniela Poloni

giovedì 15 settembre 2011

Vintage challenge


Scovata in uno stand  "vintage", questa camicia ha subito catturato la mia attenzione. Prendendo la "cosa" come una sorta di sfida sul come poterla abbinare ho deciso di acquistarla.
Continuate a seguirmi per vedere che ne verrà fuori ;)
A presto 
Andrea

martedì 13 settembre 2011

man @Excelsior



Antonia, nota boutique di Milano, colonizza il nuovo concept store del gruppo Coin Excelsior proponendo il suo gusto, l'attenzione e la ricerca negli articoli da proporre agli amanti del fashion.
Ampi spazi, design minimale, luce nei punti giusti ed allestimenti essenziali è quello che si trova perdendosi nel  nuovo tempio del lusso nel cuore delle "grigia".
Durante l'inaugurazione di Excelsior ho focalizzato la mia attenzione al reparto uomo, questo per suscitare la vostra curiosità ed invitarvi ad esplorare il nuovo megastore di persona.



Maison Martin Margiela, Dries Van Noten, Balmain, Marc Jacobs, Neil Barrett, Band of Outsiders, Visvim, Haversack, Nigel Cabourn, Piombo, Edwin, Gilded Age, Levi's limited edition, Porter, Moscot sono solo alcuni dei nomi che potete trovare nella selezione curata per l'uomo.





Cosa molto positiva a mio riguardo, è la scelta del personale giovane; lodevole il dare la possibilità di crescita professionale ai nuovi volti grazie ai quali si percepisce un'atmosfera più tranquilla nonostante il lusso evidente.




Continuate in questo viaggio alla scoperta di Excelsior.
A presto 
Andrea

domenica 11 settembre 2011

Details make the difference #2








Camicia Levi's Vintage
Pantalone Adidas
Calze American Apparel
Anfibi Dr.Martens
Borsa tracolla Balenciaga
Collana-orologio Marc Jacobs
Cappello Christy's




Foto di: Daniela Poloni